Mercedes Classe C Usata – Mercedes FirstHand

La tua Mercedes Classe C usata con FirstHand

FirstHand offre esclusivamente le migliori Mercedes Classe C usate: seleziona le vetture una ad una, sottoponendole a ben 100 severi controlli che ne attestino qualità e sicurezza. Per essere ammesse al programma FirstHand, le auto devono avere meno di 6 anni di età e fino a 160.000 chilometri di percorrenza.

Mercedes Classe C: una storia di motori all’avanguardia

La Classe C è la serie media di berline, coupé e station wagon firmata Mercedes-Benz. La prima ad essere commercializzata, nel 1993, è la W202. Elegante e spaziosa, la sua dotazione di serie comprende diversi sistemi volti a migliorare la sicurezza al volante, come ABS, airbag lato guida fullsize e protezione antiurto laterale.

Nel 2000, con la nuova generazione di Classe C, Mercedes-Benz introduce una nuova variante di carrozzeria: la SportCoupé. La linea W203 esprime dinamismo ed eleganza, continuando a prestare particolare attenzione al lato sicurezza. Ne sono un esempio gli airbag adattivi per conducente e passeggero anteriore, i poggiatesta su tutti i sedili e la struttura frontale con crash-box in acciaio ad alta resistenza. Debutta con sette motorizzazioni esclusive, più potenti ed efficienti rispetto al modello predecessore.

La terza serie della Classe C, la W 204, nasce nel 2007 e porta con sé una ventata di aria nuova, a partire dal design. Per la prima volta, Mercedes-Benz presenta una berlina con frontali diversi: mentre sugli allestimenti Elegance e Classic la Stella occupa la sua tradizionale posizione sul cofano, nella versione Avantgarde questa è integrata alla griglia del radiatore. L’auto introduce anche nuove sospensioni, capaci di adattarsi alla velocità di guida.

La serie W205 segna un nuovo capitolo di successo nella storia della Classe C. L’auto ha sospensioni abbinate ad ammortizzatori selettivi e, nonostante il pianale e il passo accresciuti, la scocca risulta più leggera.

Classe C usata certificata FirstHand

Su FirstHand la Mercedes Classe C è disponibile in tutte le sue 3 varianti di carrozzeria, ovvero berlina, station wagon e coupé. Trovare la Classe C usata dei propri sogni è semplicissimo: basta selezionare il modello desiderato e consultare i risultati in evidenza o, in alternativa, effettuare una ricerca più specifica, indicando preventivamente i parametri desiderati.

Mercedes Classe A | Mercedes Classe B | Mercedes Classe C | Mercedes Classe E | Homepage

ricerca-classeC